Destini interrotti su Amazon Libri: hai mai considerato possibile l’impossibile?
Foto: il mio pensatoio (Reggio Emilia)
Chi l’ha detto che nella vita non si possa considerare possibile l’impossibile?
E, a volte, è proprio l’impossibile ad avere il suono dolce delle seconde possibilità.
Anche dopo 500 anni.
Questo comprenderanno Adele e Otto, i protagonisti di un'avventura tra le trame del tempo alla scoperta di due anime e un destino legato a doppio filo all’enigma di un tesoro perduto.
Oggi esce Destini interrotti, il mio nuovo romanzo, disponibile su Amazon Libri (ebook 2,99€, book 6,99€).
Un libro non è mai l’opera di un solo autore.
Spesso nasce anche grazie a numerose altre persone che, a vario titolo (e a volte loro malgrado), entrano nella narrazione e fanno sì che prenda forma.
E così è successo anche a Destini interrotti: c’è chi questa storia l’ha ispirata, l’ha corretta, l’ha immaginata diversa, l’ha integrata, l’ha impreziosita, l’ha amata e l’ha criticata.
A tutti va il mio più sincero grazie per averla resa possibile.
Il primo pensiero è per le mie amiche e i miei amici che hanno letto in anteprima e - in certi casi - rivoltato le bozze (spesso davanti a un bicchiere di vino): un infinito grazie va quindi a Domizia, Carlo, Lisa, Silvia, Delia e Francesco.
Un «fantastico» grazie è tutto per Daniele - artista, scrittore e sceneggiatore - che, con la sua esperienza, ha saputo aprire i miei occhi di fronte alle crepe, quei dettagli del quotidiano capaci di accendere l'immaginazione, sottili squarci della realtà dove ci si può infilare dentro per esplorare storie inimmaginabili.
Specialissimo è il ringraziamento a Roberto e Loretta (papà e mamma) per aver letto di giorno e di notte e per essersi confermati ancora una volta i miei più grandi fan e i miei più grandi critici. Sempre uniti, sempre con me.
E poi c’è Luca. Proprio lui mi ha fatto intravedere come le seconde possibilità esistano davvero, lì pronte a renderci immensamente felici, in un meraviglioso, eterno cammino sui sentieri della vita.
Commenti
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!